Introduzione

Habbill è un efficace strumento di apprendimento e formazione per onicotecnici professionisti.

Habbill si presenta come la risposta alle necessità che si prospettano durante i lunghi periodi di formazione necessari a raggiungere il livello di competenza richiesto nel settore della ricostruzione unghie.

La pratica è il fattore principale per ottenere buoni risultati. Con Habbill è possibile esercitarsi e perfezionare questa arte senza dover dipendere dalla disponibilità, dagli impegni o da altri ostacoli che possono presentarsi con le modelle.

 

Habbill e le modelle

Habbill riproduce fedelmente la mano umana in tutti i suoi dettagli e le sue complessità.

Durante il periodo di formazione è quindi possibile sostituire una modella con Habbill ogni volta che una nuova tecnica richiede la perfezione assoluta, oppure semplicemente come base per la Nail Art.

Habbill non è mai in ritardo.
Habbill non si lamenta e non fa domande.
Habbill non è mai stanca.
Habbill non soffre mai.
Habbill è sempre disponibile.

 

Insegnare con Habbill

Habbill offre agli insegnanti di onicotecnica la possibilità di fornire un’istruzione in materia ottenendo ottimi risultati.

Con Habbill, le scuole hanno l’opportunità di trasmettere ai propri allievi tutte le competenze necessarie per diventare eccellenti professionisti del settore.

Habbill permette di insegnare tutte le tecniche di Nail Stylism, cioè l’acrilico, la fibra di vetro, la Nail Art e soprattutto il gel.

Uno dei problemi che si presentano nell’insegnamento della ricostruzione in gel è il lungo tempo di attesa per l’indurimento del prodotto. Le dita di Habbill sono amovibili e possono essere posizionate singolarmente sotto la lampada UV mentre il lavoro sulle altre dita prosegue regolarmente.

 

Imparare con Habbill

Diventare un onicotecnico altamente qualificato richiede un'ottima formazione ed un lungo periodo di esercitazione da parte dell'allievo. Per essere un buon professionista è necessario svolgere un consistente tirocinio e possedere una buona dose di perseveranza. 

Habbill consente di mettere in atto una formazione efficace e intensiva per raggiungere la perfezione. 

Con Habbill l’allievo può esercitarsi a qualsiasi livello e per tutte le volte necessarie allo scopo di ottenere la performance ideale e raggiungere i migliori risultati.

 

Difendere un marchio con Habbill 

La completa conoscenza delle tecniche per l’utilizzo dei prodotti è inevitabilmente collegata al successo del marchio; perciò la formazione offerta ai futuri professionisti è uno dei pilastri per la salvaguardia del marchio stesso sul mercato.

Il successo del marchio è collegato integralmente al successo dei suoi futuri professionisti.